Un team che realizza i tuoi desideri: Norma Hair Studio a Bolzano
Il nostro lavoro consiste nel dare forma alle emozioni, ai desideri e agli stati d'animo delle persone. Ogni nostro taglio ha qualcosa di speciale ed è unico come la persona che ce lo chiede.
Entra nel mondo di Norma Hair Studio e scopri quante sfumature d'emozione possono avere i tuoi capelli.
Mauro Basso
Castelfranco Veneto, 1963
Head stylist
"La tua vita è la tua bellezza."
Cristian Rotella
Bolzano, 1979
Lavoro da Norma Hair Studio dal 2011
"Ho sempre pensato ai capelli come fossero musica. Non c’è un momento triste o felice della propria vita che non possa essere accompagnato dalla giusta acconciatura. La musica e l’arte del parrucchiere sono la massima espressione dell’avanguardia. Ciò che si respira da Norma Hair Studio è proprio questo, innovazione e rispetto per i capelli"
Giada Martucci
Bolzano, 1994
Lavoro da Norma Hair Studio dal 2015
"Per me essere parrucchiera ha sempre significato rendere bella e felice una persona e quindi quale posto migliore di Norma Hair Studio che mi dà la possibilità di esprimere le mie capacità facendomi lavorare con una clientela molto varia e con esigenze ben precise."
Veronica Asprilla
Cali (Colombia), 1972
Lavoro da Norma Hair Studio dal 2018
"Mi dà grande soddisfazione essere una parrucchiera. Il nostro è un lavoro molto impegnativo ma fatto di creatività e di fantasia, sempre al passo con le tendenze. Mi piace vedere lo sguardo dei clienti che entrano con dei sogni da realizzare e noi siamo gli artigiani che realizziamo questi sogni. La soddisfazione dei clienti è ciò che mi fa sentire soddisfatta ed appagata dal mio lavoro. Essere parte di Norma Hair Studio è per me motivo di grande orgoglio, perché questo salone è un brand famoso, che sintetizza notorietà e alta professionalità"
Luisa De Filippis
Torino, 1985
Lavoro da Norma Hair Studio dal 2018
“Essere parrucchiere vuol dire mostrare al mondo il tuo mondo. Una condivisione di amore e di apprezzamento ripagati con sorriso e gratitudine. Lavorare nel Team Norma accresce l'evoluzione interiore e lavorativa donandoti il pieno spazio e la piena libertà”
Hanna Regensberger
Bolzano, 2005